Photos from Gaetano Galvagno's post

✏️ 𝐔𝐍𝐀 𝐌𝐀𝐓𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐂𝐀𝐌𝐁𝐈𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 🗳️

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ si torna alle urne ad 𝐀𝐝𝐫𝐚𝐧𝐨 per il ballottaggio e 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐚 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 per il primo turno.
I dati più sconfortanti rilevano un forte astensionismo sul territorio nazionale e regionale: i cittadini chiamati a esprimere una preferenza disertano le urne rinunciando non solo a un diritto ma addirittura demandando a pochi la scelta delle persone chiamate a rappresentarli nelle istituzioni locali. Come protesta non regge perché non è così che si cambiano le cose.

𝐈𝐥 𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐞̀ 𝐚𝐬𝐬𝐮𝐦𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐥𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐢𝐭𝐚!

Parliamo sempre del bisogno di cambiamento e di rigenerazione della classe politica.
Bene. A Misterbianco è candidato Alberto Vazzano, un giovane che in questi anni ha dimostrato una spiccata passione per la politica del fare. Oggi è il Presidente dell’associazione WeLove Unict e in passato è stato anche senatore accademico del nostro ateneo. Alberto non è solo un amico. Alberto è un punto di riferimento sul territorio: in lui vedo il futuro perché ha la stoffa oltre alla determinazione. Non è un caso se la sua candidatura affianca Marco Corsaro, il candidato sindaco espressione di centrodestra. L’ambizione, quando associata a obiettivi comuni, porta inevitabilmente a una sinergia che merita di essere supportata.

Ad Adrano il pensiero è rivolto al candidato Carmelo Pellegriti Sindaco che per un soffio non è stato eletto al primo turno. Il suo impegno e le sue capacità sono sotto gli occhi di tutti.

In loro ripongo la mia piena fiducia e il mio sostegno.
Mi auguro che lo stesso possiate fare anche voi!

(Feed generated with FetchRSS)